I Cornetti “Le Tre Marie” sono sicuramente tra i più buoni in commercio, specialmente se a casa si vuole fare colazione proprio come al bar.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.
Purtroppo il loro scongelamento e cottura in forno tradizionale richiedono un po’ di tempo… decisamente troppo tempo rispetto a quello che si ha a disposizione al mattino, tra la sveglia e l’inizio della scuola o del lavoro.
Dove comprare cornetti le tre Marie?
Fortunatamente, il tentativo di preparare i Cornetti “Le Tre Marie” con la friggitrice ad aria è andato a buon fine! Non dovete far altro che comprarli congelati (si vendono alla Coop, alla Carrefour e alla Tigros) e seguire le istruzioni riportate qui di seguito: ci vorrà davvero pochissimo!
Inviaci le tue ricette con la friggitrice ad aria e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Da leggere: Cornetti congelati in friggitrice ad aria, come cuocerli? I consigli preziosi del gruppo Facebook
Cornetti surgelati Tre Marie in friggitrice ad aria
Ingredienti:
- 3 cornetti "Le Tre Marie"
- carta forno
Istruzioni:
Come cuocere i cornetti surgelati Tre Marie?
- Ricoprire il cestello della friggitrice ad aria con un foglio di carta da forno. Il foglio non dev’essere troppo grande, altrimenti rischia di svolazzare durante la cottura e di prendere fuoco.
- Deporre i cornetti ancora congelati sulla carta, facendo in modo che rimangano un po’ distanziati. Dovrebbe esserci posto per 2 o 3 unità.
- Inserire il cestello con i cornetti nella friggitrice.
- Cuocere i cornetti alla temperatura di 180 gradi per circa 20 minuti, finchè non saranno ben dorati. La durata della cottura dipende anche dal modello di friggitrice utilizzato perciò si raccomanda, negli ultimi minuti, di controllare, già dopo un quarto d’ora dall’inizio.
- I Cornetti “Le Tre Marie” sono cotti a puntino! Servire in tavola insieme ad un buon cappuccino e ad un bicchiere di spremuta d’arancia. Buona giornata con il sorriso!