Vai al contenuto

Le 5 idee di Natale per una buona friggitrice ad aria (oggi la migliore tra tutte costa poco più di 100 euro)

friggitrice ad aria per natale

Manca davvero poco a Natale e, quale miglior regalo, se non l’elettrodomestico più alla moda del momento? Vi proponiamo la selezione delle più vendute friggitrici ad aria su Amazon, tra cui una con un favoloso rapporto qualità prezzo! Scoprila nella nostra classifica!

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Princess Digital Aerofryer XL 182020

La Princess Digital Aerofryer XL 182020 è una tra le friggitrici più “famose”.

E’ pratica, intuitiva e funzionale: ha un display con otto funzioni di cottura preimpostate, e per questo preparare il cibo con questa friggitrice è semplice, veloce e sano.

Volendo, potete impostare tempo e temperatura anche manualmente. Si spegne automaticamente quando il tempo di cottura è terminato,

Potete cuocere, grigliare e tostare e la capienza è di 3 litri, cosa che permette di cucinare fino a 5 porzioni di cibo per volta.

La puoi vedere SU AMAZON CLICCANDO QUI.

Moulinex EZ4018 Easy Fry Deluxe

Anche Moulinex, come sempre, è marchio di qualità e garanzia.

La friggitrice ad aria di Moulinex può essere usata per friggere, arrostire e cuocere, come fosse un forno ventilato.

Come la Princess, anche Moulinex Easy Fry Deluxe presenta otto modalità di cottura preimpostate: Patatine fritte, Cotolette, Gamberetti, Torte, Pizza, Pesce, Grill, Arrosto, e dispone di un display.

La capacità è di 4,2 litri, e può cucinare fino a sei porzioni.

In dotazione, ha anche un piccolo manuale di istruzioni su come cucinare diversi alimenti, quindi perfetta anche per principianti.

La puoi vedere SU AMAZON CLICCANDO QUI.

Ariete 4616 Airy Fryer Digital

La friggitrice ad aria Ariete 4616 è una friggitrice più piccola, per famiglie meno numerose e infatti per questo è la più venduta tra le coppie ed i single.

Ha una capacità di 2,6 litri e una potenza di 1.300 Watt.

I programmi preimpostati sono 7, e grazie al suo display touch è molto facile da usare.

Come nelle altre friggitrici appena viste, possiamo poi impostare le nostre preferenze quanto a tempi di cottura e temperatura, quindi i 7 programmi sono in tutto e per tutto personalizzabili.

Cuoce e griglia oltre a friggere, per cui adempie a tutte le funzioni di un normale forno,

La puoi vedere SU AMAZON CLICCANDO QUI.

Friggitrice ad Aria, Roaprobe 7,5 Litri (secondo noi la migliore di questa lista!)

Questa friggitrice ad aria calda è dotata di 9 menù preimpostati, Basta scegliere il menù con 1 semplice tocco sul display. Puoi cucinare pesce, gamberetti, bistecche, pollo arrosto, patatine fritte ecc. Cibo delizioso in 8-30 minuti.

La Friggitrice ad aria è xxl con un grande cestello da 7,5 litri. Grazie al rivestimento antiaderente, anche i residui di cibo ostinati non saranno più un problema. L’assenza di BPA e PFOA garantisce la sicurezza alimentare

La air fryer utilizza la tecnologia di circolazione dell’aria calda a 360° che blocca l’umidità all’interno del cibo, che rende le patatine fritte croccanti e il pollo succoso, allo stesso tempo, La funzione di preriscaldamento preserva il sapore del cibo, ci vogliono solo 3 minuti di preriscaldamento per rendere i piatti più croccanti e gustosi.

La puoi trovare SU AMAZON CLICCANDO QUI.

De’ Longhi IDEALFRY FH2133.W

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

La friggitrice ad aria De’Longhi IDEALFRY FH2133.W è un prodotto molto compatto, studiato apposta per chi ha poco spazio in casa.

Nonostante le sue ridotte dimensioni, ha però un’ottima capienza: 6 persone.

E’ una friggitrice che si caratterizza per rapidità di cottura e per la sua finestrella che consente di verificare il processo di cottura senza dover aprire il coperchio.

E’ dotata di due resistenze elettriche, con cui poter cuocere e anche grigliare.

La puoi vedere SU AMAZON CLICCANDO QUI.

Da leggere: Recensione di un minuto: friggitrice ad aria Philips XXL – scopri il prezzo e perché secondo noi è la migliore! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *