Hai comprato la friggitrice ad aria, ma non riesci a trovare un’erogatore di olio che nebulizzi veramente in modo corretto? Oggi ti vogliamo parlare di un prodotto molto valido e soprattutto italiano.
Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.
L’olio Extra Vergine di Oliva 100% spray leggero è estratto a freddo e realizzato con olive raccolte e lavorate esclusivamente in Italia.
Il suo sapore è fruttato con piacevoli sensazioni di amaro e piccante.
È perfetto per condire, senza esagerare, i piatti cucinati, in modo uniforme ed omogeneo; da usare in cottura, spruzzato su pizza, focacce e bruschette, ma anche su pesce e carne grigliati. Si consiglia di nebulizzare su insalate e verdure fresche come condimento leggero, gustoso e salutare.
Inviaci le tue ricette con la friggitrice ad aria e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook
Se stai preparando una torta o un rustico salato, lo spray leggero è ottimo per ungere in modo omogeneo e leggero padelle, pentole, teglie e stampi da forno.
Leggi anche: Quanto olio si mette nella friggitrice ad aria? Il trucco per cibi croccantissimi
Il suo flacone completamente sigillato, è in grado di proteggere il contenuto da aria e luce per lungo tempo. Ciò consente di mantenere inalterate tutte le pregiate proprietà del condimento e di conservarlo sempre fresco come appena spremuto.
Se hai la friggitrice ad aria, non potrai più fare a meno di questo spray che, a detta delle persone che lo hanno comprato e recensito su Amazon, vale davvero la pena acquistare.
Ti lascio alcune recensioni che potrai leggere anche tu su Amazon:
Laura dice:
“Da tempo cercavo un olio in formato spray. Ho provato negli anni tanti e diversi spruzzini, ma alla fine nessuno che nebulizzasse veramente l’olio. Finalmente con sprayleggero il mio desiderio è stato esaudito! Finalmente un olio che viene veramente nebulizzato! Molto buono sia quello all’aglio che al basilico, è davvero un ottimo olio. È facile da usare, a seconda di quando viene premuto l’erogatore, si hanno tre tipologie di erogazione: goccia a goccia, a filo e spray. Finalmente riesco a gratinare le verdure senza doverle inondare di olio, bastano pochi spruzzi ed è tutto perfettamente oleato. Consigliatissimo!!!!”
Paola dice:
“Acquistato questo prodotto per utilizzare quando cucino nella friggitrice ad aria (che richiede pochissimo olio) quindi per metterne il meno possibile ho preso questo spray. Il risultato è ottimo visto che il beccuccio spray distribuisce l’olio in modo uniforme sugli alimenti. L’abbinamento olio spray con gli alimenti che si vogliono cuocere al forno o in friggitrice ad aria è perfetto. Probabilmente anche per chi è a dieta e vuole condire in modo light è un’ottima soluzione. Consiglio vivamente l’acquisto – provare per credere – io personalmente non riesco farne a meno. La qualità dell’olio extravergine è buona al di là del sistema spray che trovo geniale”.
Ci sono diversi tipi di olio spray leggero, tutti acquistabili su Amazon con un click.
- Lo spray da 400 ml, gusto classico, lo puoi acquistare su Amazon, cliccando qui.
- Lo spray da 400 ml, gusto limone, lo puoi acquistare su Amazon, cliccando qui.
- Lo spray da 200 ml, gusto basilico, lo puoi acquistare su Amazon, cliccando qui.
- La confezione da 3 di olio spray la puoi trovare scontata su Amazon cliccando qui e quella da 6 bottiglie la trovi qui.
E tu hai già provato l’olio spray leggero? Faccelo sapere nei commenti.