Vai al contenuto

Se hai ricevuto in regalo una friggitrice ad aria, ti serve questo ricettario!

libro friggitrice ad aria

La friggitrice ad aria è stato uno dei regali più acquistati del Natale, se anche voi vi siete uniti da poco a questa straordinaria famiglia (o se siete appassionati di nuove ricette) allora non può mancare questo ricettario di Eleonora Russo!

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Il ricettario con oltre 200 ricette per la friggitrice ad aria

La friggitrice ad aria è uno strumento potente se opportunamente usato, uno degli errori più comuni è accontentarsi di pochi e semplici piatti mentre in realtà questo piccolo elettrodomestico può dare tanto. Grazie a questo ricettario sarà possibile avere centinaia di idee per antipasti, secondi e dolci. All’interno c’è anche una piccola guida su come usare al meglio la friggitrice e le varie impostazioni da utilizzare. L’idea è avere un punto di riferimento in cucina, un alleato che aiuti chiunque a mettere in tavola dei meravigliosi piatti pieni fantasia. Il ricettario è utile anche per diverse categorie di persone: dagli esperti a chi non è avvezzo, rappresentando quindi uno strumento indispensabile per scoprire tutti i segreti della friggitrice ad aria. Se vuoi vedere il libro di ricette su Amazon, ti basterà cliccare qui.

Come è impostato il ricettario

Il ricettario ha uno stile chiaro ed esaustivo, le ricette riescono a spaziare in maniera versatile le varie portate. Che si tratti di pesce, carne di maiale, pollo o verdure, sarà facile cercare un alimento in particolare e ottenere una serie di idee originali e sfiziose. Ogni ricetta trattata ha indicato il tempo di preparazione, il tempo di cottura, la difficoltà e le porzioni. Nella parte iniziale vengono invece spiegate le varie tecniche di cottura, alcuni trucchetti per migliorare il risultato e una breve spiegazione dei vari comandi della friggitrice ad aria. Il ricettario non è rivolto a un marchio in particolare, chiunque ne abbia una potrà quindi ritenerlo interessante, oltre che utile. L’unica cosa che potrebbe cambiare è la capienza, i comandi disponibili o altre caratteristiche proprie della macchina, queste differenze però verranno ampiamente spiegate nel dettaglio per cui sarà semplice capire come impostare al meglio la friggitrice ad aria di cui si dispone. Se invece cerchi un Ricettario con foto a colori, aggiornato al 2022, guardalo su Amazon cliccando qui.

Perché sono tutti pazzi per la friggitrice ad aria?

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

La friggitrice ad aria promette una frittura senza olio, in realtà bisogna considerarla come un piccolo fornetto ventilato in grado di differenziare le preparazioni, velocizzare la cottura degli alimenti e mimare il risultato della frittura senza però aggiungere i danni causati dall’olio. Averne una in casa significa cambiare metodo di approccio alla cucina, riuscire a cucinare piatti molto diversi in pochissimo tempo e tagliare immediatamente le calorie. Facile, no?

Il miglior spruzzino per olio da usare con la tua friggitrice ad aria, lo trovi su Amazon cliccando qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *