Vai al contenuto

Un accessorio per la friggitrice ad aria che ti cambierà la vita: scoprilo subito!

un accessorio per la friggitrice ad aria che ti cambierà la vita: scoprilo subito!

Inizialmente, fino a qualche tempo fa, si pensava che quella delle friggitrici ad aria fosse solo una moda passeggera.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Friggitrice ad aria: moda passeggera o elettrodomestico insostituibile?

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Ormai, tutti ne vogliono una e la usano praticamente per tutto: dal riscaldare la pizza alla cottura di golosi biscottini.

Tuttavia, usare una friggitrice ad aria non è un compito facile, non a caso internet è pieno di consigli e trucchetti.

Inviaci le tue ricette con la friggitrice ad aria e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Ti sei mai trovato davanti alla tua friggitrice con un pacchetto di patatine congelate in mano, chiedendoti come poterle cuocere?

Allora sappi che sta per arrivare l’accessorio che cambierà la tua vita: I foglietti magnetici per la friggitrice ad aria.

Il set si presenta come una calamita da attaccare sul frigorifero, ed è un vero e proprio foglietto in alluminio, in cui vengono elencati tutti  gli alimenti in uno schema, con le dimensioni della porzione e la temperatura a cui devono essere cotti.

Dall’arrosto ai fungi, passando per le costolette e gli snack congelati più diffusi (tipo ali di pollo, stick di mozzarella, pepite di riso, e chi più ne ha più ne metta).

Essendo appunto magnetici, possono essere attaccati al frigo o a qualsiasi superficie metallica.

Tuttavia, il set arriva fornito anche di nastro biadesivo resistente al calore, in questo modo potrete attaccarli a qualsiasi apparecchio.

Se hai trovato interessante questa novità, puoi trovarla su Amazon, cliccando qui. Da uno sguardo!

Per trasformare in gradi Celsius, basterà chiedere ad Alexa, Siri o Google e farai partecipare in cucina anche l’intelligenza artificiale dei tuoi dispositivi. 

Leggi anche: Friggitrice ad aria: carta forno o tappetino in silicone, cosa è meglio usare e perché?  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *