Vai al contenuto

Cosori Vs Philips Airfryer, qual è la migliore friggitrice ad aria?

cosori vs philips airfryer.jpg

Le friggitrici ad aria rendono più facile che mai ottenere deliziosi cibi fritti senza troppe calorie. Invece di friggere in olio, le friggitrici ad aria cuociono il cibo facendo circolare aria calda sul cestello.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il canale Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!

Le friggitrici ad aria sono ottime per aggiungere croccantezza a verdure o patatine fritte e per ridurre il grasso, le calorie e i composti potenzialmente dannosi in ogni piatto.

Confronteremo le friggitrici ad aria COSORI e Philips.

Inviaci le tue ricette con la friggitrice ad aria e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Esamineremo i 2 modelli più venduti e li confronteremo fianco a fianco. Includeremo una tabella di confronto, le differenze tra le friggitrici ad aria COSORI e Philips e alcuni pro e contro prima di decidere quale friggitrice ad aria sia la migliore opzione di acquisto.

La tabella di confronto ti consentirà di vedere rapidamente le specifiche di questi due modelli popolari.

Abbiamo scelto i due modelli più rappresentativi di entrambi i marchi ma vi lasciamo un link dove potrete controllare tutti i modelli di friggitrici ad aria Philips e Cosori, direttamente su Amazon.

cosori vs philips
cosori vs philips

Differenze tra la friggitrice COSORI e la friggitrice ad aria Philips

Quando confrontiamo questi modelli di friggitrici ad aria COSORI e Philips, la più grande differenza che notiamo è il prezzo; le friggitrici ad aria Philips sono molto più costose.

Un’altra differenza importante è la tecnologia di rimozione del grasso che Philips ha e che raggiunge fino al 90% di rimozione del grasso dal cibo durante la cottura, mentre nelle friggitrici ad aria Cosori questa percentuale è inferiore e raggiunge fino all’85%.

D’altra parte, la friggitrice Philips ha una capacità maggiore rispetto alla Cosori da 5,5 litri. Sebbene le due friggitrici ad aria abbiano dimensioni per uso familiare, Philips ha un po’ più di capacità, anche se con entrambe le friggitrici puoi cucinare per 4 persone senza problemi.

Un’altra differenza da tenere a mente è che il modello Cosori incorpora un’app per poter controllare la tua airfryer dal tuo telefono cellulare, mentre il modello Philips non ce l’ha. L’app è utile? Ci aiuta a conservare le ricette ed essere in grado di controllare le temperature e i tempi di cottura dal nostro telefono cellulare se non siamo in cucina.

Infine, vogliamo evidenziare il riconoscimento del marchio di ciascuno di essi. Conosciamo tutti la fama degli elettrodomestici Philips, hanno una grande reputazione dopo molti anni sul mercato. Al contrario, Cosori è un nuovo marchio, anche se specializzato in friggitrici oil-free.

Il design è un po’ soggettivo, ma il design delle friggitrici ad aria COSORI per noi è migliore di quello di Philips, anche se anche il design di Philips è ottimo.

Vantaggi e svantaggi Cosori o Philips airfryer

Diamo un’occhiata rapidamente ad alcuni dei pro e dei contro di ciascuno.

PRO COSORI

  • Il cibo esce croccante
  • Facile da usare e da pulire
  • Cuoce una buona quantità di cibo.

CONTRO

Alcuni clienti hanno avuto problemi con le perdite di vapore.

PRO PHILIPS

  • Ottimi risultati nell’eliminazione dei grassi dal cibo
  • Grande capacità
  • Lavabile in lavastoviglie

CONTRO

È più costoso di Cosori

Cosa dicono le opinioni sulle friggitrici ad aria COSORI e Philips?

Se vuoi ricevere offerte strepitose, selezionate per te da Amazon, iscriviti gratis al canale Telegram, cliccando qui oppure al canale Whatsapp, cliccando qui. IL TUO NUMERO DI TELEFONO NON LO VEDRÀ NESSUNO!!

Entrambe le friggitrici ad aria hanno valutazioni quasi esclusivamente positive. Tuttavia, il modello COSORI vende molto di più della friggitrice ad aria Philips, principalmente perché ha un eccezionale rapporto qualità-prezzo.

Infine, ti lasciamo la valutazione dei nostri follower. Scelgono la friggitrice Cosori per diversi motivi: le valutazioni dei clienti sono molto buone, ha un prezzo molto competitivo e include un’app per poter controllare la friggitrice dal telefono cellulare. Comunque, se decidi il friggitrice Philips, farai sicuramente anche un ottimo acquisto.

Leggi anche: Recensione di un minuto: friggitrice ad aria Philips XXL – scopri il prezzo e perché secondo noi è la migliore! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *