Quali sono le migliori marche di friggitrici ad aria? La top 4 di friggiadaria.it

È probabile che ti starai chiedendo quale sia la migliore marca di friggitrici ad aria calda. 

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

È una domanda che ha una risposta difficile, dal momento che non ci sono riconoscimenti ufficiali. Ma possiamo dirti la nostra opinione.

Friggitrici ad aria TEFAL

TEFAL è un produttore francese di piccoli elettrodomestici e prodotti antiaderenti. Ha iniziato la sua attività nel 1956, fino ad oggi, ed è una delle aziende più importanti per i prodotti da cucina e uno dei leader nel mercato delle friggitrici oil-free.

Inviaci le tue ricette con la friggitrice ad aria e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Decisamente, con qualsiasi modello di questo produttore, andrai sul sicuro, per usarlo con la tua famiglia o come regalo.

Un’ulteriore prova della qualità dei suoi prodotti è che uno dei modelli è stato scelto dalla OCU (la più grande organizzazione di consumatori in Spagna) come la migliore friggitrice senza olio.

Friggitrici ad aria COSORI

Cosori è un produttore di elettrodomestici e prodotti da cucina americano. Potresti non averne sentito parlare molto, se non sei al passo con le friggitrici senza olio.

Comunque si tratta uno dei marchi che è cresciuto di più negli ultimi anni. Ci sono diverse ragioni per il suo successo.

  1. I prodotti sono buoni e funzionano molto bene.
  2. Hanno un prezzo inferiore rispetto ad altri marchi leader come Tefal o Philips.
  3. Hanno lavorato molto, molto bene il design della friggitrice, proponendo modelli con diverse dimensioni e colori.
  4. È un marchio in continua innovazione, è stato uno dei primi a lanciare una friggitrice con Wi-Fi integrato.

Il design e l’usabilità dei Cosori non hanno concorrenza.

Da leggere: Cosori Vs Philips Airfryer, qual è la migliore friggitrice ad aria?

Friggitrici ad aria PHILIPS

Chi ancora non conosce il marchio Philips? Chi non ha avuto nessuno dei prodotti o elettrodomestici di questa marca? Stiamo parlando di una delle multinazionali tecnologiche più importanti al mondo. E non solo una delle più importanti, ma anche una delle più antiche, da quando è stata fondata nel 1891.

Ma la verità è che, oltre ad essere veterana, fa prodotti molto buoni. Per noi Philips e Tefal sono le due aziende più importanti in fatto di friggitrici ad aria.

Le friggitrici Philips hanno un’ottima reputazione.

Che tu decida per l’uno o per l’altro, acquisterai un prodotto di alta qualità. Nel caso di Philips, sono disponibili diversi modelli di friggitrici. Puoi leggere la recensione di 1 minuto della spettacolare PHILIPS XXL.

Friggitrici ad aria CECOTEC

Infine consideriamo anche questo marchio come uno dei migliori della categoria. Potrebbe non raggiungere ancora il livello di Tefal o Philips, ma è molto probabile che ben presto lo faccia.

Non dobbiamo dimenticare che è ancora un’azienda molto giovane. I proprietari della CECOTEC hanno iniziato con un piccolo magazzino a Valencia e ora rappresentano un marchio che vende prodotti in tutto il mondo.

Il prezzo dei loro articoli è piuttosto basso ed è solitamente al di sotto dei prezzi degli altri tre marchi.

Le friggitrici Cecotec hanno quindi un ottimo rapporto qualità-prezzo

E tu che pensi? Qual è la tua friggitrice ad aria preferita? Puoi lasciarci la tua opinione nei commenti.

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

Change privacy settings