La friggitrice smart Xiaomi: in offerta a soli 79 euro

La superfriggitrice smart Xiaomi, diventata ormai una vera garanzia in fatto di qualità, è in offerta a soli 79 euro sul sito di Unieuro, anzichè 119! Un prezzo quasi dimezzato che fa dunque di questa offerta una vera occasione da agguantare immediatamente.

Prima di continuare, ti ricordo che è disponibile, per ricevere le notifiche delle nostre ricette, il canale Telegram, cliccando qui oppure il gruppo Whatsapp, cliccando qui. Unisciti anche tu per non perdere le ultime novità.

Il prezzo irresistibile fa gola a molti, anche perché la friggitrice smart vanta innumerevoli funzioni.

Vediamo più nello specifico quali sono.

Inviaci le tue ricette con la friggitrice ad aria e verranno pubblicate! Clicca qui per entrare nel gruppo Facebook

Xiaomi smart: le funzioni

Con la sua cottura a 360 gradi raggiunge tutti gli angoli del cibo e permette una cottura uniforme.

Inoltre, è dotata di una intelligenza “smart” e può dunque essere gestita da smartphone, anche a distanza.

Un gioiellino di tecnologia che ci fa risparmiare tempo e denaro (ricordiamo che la friggitrice ad aria cuoce nella metà del tempo di un forno, quindi la vostra bolletta vi ringrazierà), è un prodotto che tutti gli appassionati di tecnologia e di domotica vorrebbero senz’altro in casa.

Ha un ampio cestello, che quindi ci permette di cucinare per più persone contemporaneamente, un display OLED e una manopola centrale per gestire il tutto con facilità ed intuitività.

Con l’applicazione poi, accediamo con ulteriore facilità a modalità di cottura, tempi, e temperatura, oltre ad avere a portata di mano le nostre ricette preferite.

La cosa più sensazionale? Con il comando a distanza possiamo programmare di riscaldar la cena anche dall’ufficio! Lasciamo tutto nel cestello, e poco prima di tornare a casa dal nostro smarphone programmiamo la cottura.

Da leggere: Recensione di un minuto: friggitrice ad aria Philips XXL – scopri il prezzo e perché secondo noi è la migliore! 

Cosa vuoi di meglio?

Ah, dimenticavamo: la nostra amata “friggy” ovviamente cuoce tutti i cibi senza grassi, quindi anche la bilancia ci ringrazierà!

Cibi croccanti e leggeri ma senza l’aggiunta di olio.

La friggitrice ad aria negli anni si è fatta sempre più strada nelle case di tutti gli italiani e non solo, perché rappresenta un elettrodomestico economico, versatile, utilissimo alla cottura di tantissimi cibi, e soprattutto un valido alleato quando si parla di cibo SANO ED IPOCALORICO.

Che aspetti? Corri ad agguantare la tua Xiaomi!

Condividi con i tuoi amici…

Lascia un commento

Change privacy settings